Convention Oknoplast Parco Oltremare

Giovedì 22 settembre si svolgerà la Convention Oknoplast presso il Parco Oltremare, rinomato parco a tema di Riccione. L’azienda Oknoplast  vanta una lunga esperienza nel settore delle finestre in PVC,  produce più di 2.000 finestre prodotte ogni giorno ed è presente con stabili reti di vendita ed assistenza in Polonia, Italia, Germania, Francia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria.

Al mattino verranno realizzati un welcome coffee e il pranzo,  nel pomeriggio si darà spazio alla convention, mentre alla sera tutti gli ospiti potranno assistere  al coinvolgente spettacolo dei delfini nella laguna più grande d’Europa.

La cena sarà realizzata al livello 33 con la coreografia dei bellissimi acquari, in un’atmosfera da 20mila leghe sotto i mari i Giganti che popolano il Mare Adriatico proposti a dimensione naturale: squali, delfini, balenottere, capodogli, pesci luna, tonni. Infine l’incontro a tu per tu con i delfini con la suggestiva visione subacquea di questi splendidi mammiferi marini.

I partecipanti all’evento provengono da tutte le parti d’Italia e dall’estero.

I servizi di ristorazione in programma durante la convention, saranno curati dal Catering I Girasoli di Misano Adriatico, costituito da uno Staff di professionisti  che proporranno agli ospiti prodotti sfiziosi dolci e salati.

I partecipanti all’ evento potranno pernottare presso le strutture alberghiere a 4 stelle del LeardiniGroup, Hotel Lungomare, Suite Hotel Maestrale e Residence Lungomare a pochi passi dal Palazzo dei Congressi, dove godranno di un ambiente accogliente e  di charm.

Questa voce è stata pubblicata in Leardini Group e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.