La Notte Rosa 2011

Mancano solo due settimane al  Capodanno dell’Estate, La  Notte Rosa: giunta oramai alla sue sesta edizione, avrà inizio Venerdì 1° Luglio e a seguire Sabato 2 Luglio.

Tutta la costa si tingerà di rosa dal tramonto all’alba, i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna saranno un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori,  concerti, performance teatrali,  reading, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie e fuochi di artificio.

La Notte Rosa è un evento originale ed esclusivo, senza eguali altrove: insomma UNICO!

Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

L’ospitalità del Leardini Group di Riccione si mette in gioco per offrire un soggiorno indimenticabile e per una vacanza viva, positiva e dinamica! …  capaci di soddisfare esigenze di ogni tipo:

l’ Hotel Lungomare … un vero 4 stelle per trascorrere una piacevole vacanza in un ambiente dall’atmosfera  unica, indimenticabile e con una grande attenzione al cliente e ai singoli dettagli, curati servizi ed eleganza.

il Suite Hotel Maestrale… un oasi di quiete, un piccolo Hotel di charme; raffinato ed elegante,
a pochi passi da Viale Ceccarini.

Il Residence LungomarePer chi vuole libertà; eleganti appartamenti con i migliori comfort e servizi; un attico vista mare o una villetta con giardino…

Questa voce è stata pubblicata in Hotel Lungomare, Leardini Group e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.