Amici di Brugg

Giunto alla sua 54 edizione, il Congresso Amici di Brugg, si è svolto presso la Fiera di Rimini dal 26 al 28 maggio 2011, come sempre ha rappresentato la più importante rassegna internazionale dedicata ai prodotti e alle attrezzature per la cura e la salute dentale.

Il convegno si è diviso in due parti: l’esposizione merceologica, che ha promosso le novità in campo di materiale odontotecnico e odontoiatra, e la parte dedicata alla didattica per far sì che gli specialisti del settore avessero la possibilità di rimanere sempre aggiornati.

ll convegno si è aperto con un ampio ventaglio di corsi tecnologici per gli iscritti che si è dispiegato su tutta la giornata e si è concluso con discussioni sull’importanza dell’igiene dentale nei paesi a basso reddito economico. Per concludere in grande stile, gli organizzatori hanno proposto anche una cena di gala per i saluti finali.

Molti dei partecipanti al congresso hanno scelto di soggiornare a Riccione ed in particolare all’ Hotel Lungomare e al Suite Hotel Maestrale, alberghi che hanno da sempre un certo tipo di riguardo nei confronti dei loro clienti, offrendo un ambiente caldo e amichevole, con le camere che si affacciano sul mare e offrono tutti i comfort e i privilegi che solo il Gruppo Leardini può proporre.

Inoltre Riccione è stata preferita per essere a misura d’uomo, per la sua grande vivacità serale che il Viale Ceccarini offre nella sua unicità: negozi aperti fino a tarda serata, locali che offrono variegati aperitivi e una bella passeggiata sul lungomare esclusivamente pedonale.

Questa voce è stata pubblicata in Hotel Maestrale, Leardini Group e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Amici di Brugg

  1. Pingback: Stephen