TARGA TRICOLORE PORSCHE MISANO

Inizia oggi il secondo appuntamento della stagione 2011 della XXIII edizione della Targa Tricolore Porsche sul circuito di Misano Adriatico. Le avvincenti sfide si svolgeranno fino all’8 Maggio, con 116 vetture e 443 iscritti e la presenza della guest star Simone Faggioli, considerato il re della velocità in salita.

Un week end intenso che permetterà a tutti gli appassionati e possessori di Porsche di provare la propria vettura stradale e di avere un primo approccio con la pista; in più l’intero fine settimana di gara sarà trasmesso su Super Italia.

Anche per questo evento il Gruppo Leardini) è presente curando la parte  della ristorazione e non solo.

L’alta professionalità dello staff dello Sporting Restaurant – i Girasoli Catering si distingue nella cura dei minimi dettagli per l’organizzazione del pranzo dei tre giorni di evento.

Lo Sporting Restaurant – i Girasoli Catering hanno inoltre curato l’open bar allestito nel Porsche Club Village presente nel paddock.

Il Gruppo Leardini è stato scelto, fra l’altro, per l’ospitalità alberghiera dei vari partecipanti all’evento Porsche, i quali hanno alloggiato negli alberghi più esclusivi di Riccione come l’Hotel Lungomare, il Suite Hotel Maestrale e i Residence Lungomare.

E come sempre il Gruppo Leardini si differenzia per essere leader dell’ospitalità riccionese e per l’organizzazione dei più gustosi e completi catering.

Questa voce è stata pubblicata in Hotel Lungomare, Leardini Group e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a TARGA TRICOLORE PORSCHE MISANO

  1. Pingback: jesse