Gli auguri per un buon 2011 firmati Leardini Group

Sono state più di 30 le aziende che hanno scelto le strutture del gruppo Leardini per la tradizionale cena degli auguri di fine anno.

Appuntamenti che hanno coinvolto dalle 10 alle 500 persone all’interno delle nostre strutture o presso le locations esterne selezionate dai nostri clienti.

Diverse sono state le formule con cui i nostri ospiti hanno deciso di congedarsi prima delle festività: alcuni hanno optato per la classica cena, altri per un aperitivo rinforzato oppure un pranzo di gala altri ancora per un day meeting organizzando una breve riunione prima del momento conviviale con tutti i collaboratori, per fare il bilancio di un anno che stava per chiudersi.hotel Lungomare

La Locanda Girasoli, Villa Mattioli, l’hotel Lungomare e lo Sporting Restaurant hanno accolto gli ospiti in una magica atmosfera creata da sfavillanti alberi di Natale, luci ed addobbi natalizi.

Diverse sono state le aziende che hanno scelto di brindare al Natale e salutare il vecchio anno anche all’interno dei propri spazi aprendo le porte a I Girasoli Catering che ha trasformato i quotidiani ambienti di lavoro in accoglienti spazi conviviali per happy hour e pranzi e cene a buffet.

Le pessime condizioni meteo e la temuta ed annunciata nevicata arrivata mercoledì 15 dicembre hanno complicato la realizzazione degli allestimenti e dei servizi, costringendo lo staff a lavorare in condizioni straordinarie di assoluta emergenza per la difficoltà degli spostamenti, della reperibilità del prodotto, delle consegne ed al termine della settimana.  Essere riusciti a far fronte a tutti gli impegni presi è stato motivo di grande orgoglio e soddisfazione!

Altri due appuntamenti importanti hanno poi caratterizzato il nostro mese di Dicembre.

Il primo è stato il “Porte Aperte a Villa Mattioli”: dopo il successo della prima edizione tenutasi a Febbraio 2010 è stato infatti riproposto nei giorni del 4 e 5 dicembre un week end dedicato al mondo degli sposi, realizzato in collaborazione con musicisti, studi fotografici, allestitori floreali ecc.

Il secondo l’ “Inaugurazione della nuova galleria di Scacciano sul nuovo tratto autostradale A14” prima opera ultimata del progetto che prevede l’ ampliamento a 3 corsie dell’A14 tra Rimini Nord e Cattolica.

Il buffet a cura de I Girasoli Catering è stato allestito proprio all’interno della galleria il cui soffitto e le pareti sono state ricoperte di bianco per l’occasione. La cerimonia di inaugurazione, a cui hanno partecipato oltre 150 persone, fra cui autorità, maestranze, progettisti ed operai che hanno effettuato i lavori ha avuto luogo dopo la celebrazione di una santa messa tenutasi all’interno della galleria stessa.

Un ringraziamento particolare va in conclusione a tutti coloro che ci hanno scelto i servizi Leardini Group….e non solo a Dicembre!

Questa voce è stata pubblicata in Hotel Lungomare, Hotel Maestrale, Leardini Group e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.